È tempo di scoprire l'unico SUV ultra compatto. L'unicità descritta da uno stile audace abbinato ad una perfetta funzionalità urbana. Rendi uniche le tue giornate alla guida di nuova Ignis Hybrid e il suo design grintoso.
Emozionati alla guida! Percorrenze da record grazie al propulsore 1.2 DUALJET dotato di sistema a doppia iniezione che lavora in sinergia con l'avanzata Tecnologia Suzuki Hybrid.
Nuova Ignis Hybrid offre la possibilità di scegliere tra cambio manuale e automatico sulla versione 2WD mentre la trazione 4WD presenta il cambio manuale, sempre in abbinamento con la Tecnologia Suzuki Hybrid.
SEDILI POSTERIORI REGOLABILI SINGOLARMENTE: con il sistema di sedili scorrevoli e separabili 50:50 è possibile modulare lo spazio interno raggiungendo fino a 370 l.
SISTEMI DI SICUREZZA PREVENTIVA AVANZATI: Tutto di serie in un allestimento TOP - troviamo i sistemi “Attentofrena” - frenata automatica di emergenza, “Guidadritto” – mantenimento di corsia, “Restasveglio” – monitoraggio colpi di sonno e luci di emergenza in caso di frenate improvvise a velocità superiori a 55 km/h .
TECNOLOGIA SUZUKI HYBRID: La tecnologia Suzuki Hybrid assiste il motore utilizzando un alternatore IGS (Integrated Starter Generator) leggero e compatto con una batteria agli ioni di litio. Si tratta di un sistema ibrido ottimale, progettato per offrire non solo l’efficienza nei consumi, ma anche nello spazio e nel bilanciamento complessivo dei pesi.
ALL GRIP AUTO: massimo piacere di guida, sia nell’uso quotidiano sia sulle strade scivolose o innevate. La trazione 4x4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.