SWIFT È PRONTA A STUPIRTI.

 

Emozionati alla guida! Percorrenze da record grazie al propulsore 1.2 DUALJET dotato di sistema a doppia iniezione che lavora in sinergia con l'avanzata Tecnologia Suzuki Hybrid.

Nuova Swift Hybrid offre la possibilità di scegliere tra cambio manuale e automatico sulla versione 2WD mentre la trazione 4WD presenta il cambio manuale, sempre in abbinamento con la Tecnologia Suzuki Hybrid.

 

PIATTAFORMA «HEARTECT» DI NUOVA GENERAZIONE: ha un telaio molto rigido che garantisce la massima sicurezza, disperdendo efficacemente l’energia d’urto. Le prestazioni della vettura sono così migliorate in termini di marcia, curva e arresto influendo positivamente anche sui consumi.

 

TECNOLOGIA SUZUKI HYBRID: Suzuki rende la tecnologia ibrida alla portata di tutti: una batteria da 12V è accoppiata ad un motore elettrico che svolge 3 funzioni (alternatore, motorino di avviamento e motore elettrico). L’energia recuperata durante i rallentamenti viene restituita alle ruote in fase di ripartenza e accelerazione. Questo garantisce minori consumi e una progressione più pronta Il tutto con il minimo impatto sui pesi, senza bisogno di ricarica esterna e mantenendo invariati gli spazi interni. IN POCHE PAROLE L’IBRIDO INTELLIGENTE

 

ALL GRIP AUTO:  massima sicurezza in ogni condizione di guida, unica nella sua categoria grazie anche all’abbinamento con il motore 1.2 Hybrid. La trazione 4x4 con giunto viscoso distribuisce automaticamente maggiore coppia alle ruote posteriori quando rileva condizioni di scarsa aderenza.

 

SICUREZZA AI MASSIMI LIVELLI: sistemi di prevenzione avanzati in un allestimento TOP: frenata automatica di emergenza, monitoraggio dei colpi di sonno, mantenimento corsia, riconoscimento segnali stradali, monitoraggio angoli ciechi e monitoraggio traffico in retromarcia, cruise control adattivo (ACC) ed abbaglianti automatici.



Richiedi un preventivo